Articoli di Cultura e Spettacolo

Mestre Carnival Street Show 2020 in Piazza Ferretto

Il 15-16 e dal 20 al 25 febbraio torna a Mestre il Mestre Carnival Street Show 2020. Volo dell’Asino domenica 23 febbraio

Domenica 9 febbraio a Mestre si celebra ufficialmente il Carnevale e la quarta edizione del Mestre Carnival Street Show 2020, con uno straordinario Grand Opening in Piazza Ferretto (leggi il programma)

Il 15-16 e dal 20 al 25 febbraio torna il Carnival Street Show 2020 che celebra l’arte e lo spettacolo per le vie della città, animando piazze, strade e portici con spettacoli di Musica e Arte di Strada.

Mestre Carnival Street Show 2020

Oltre 70 compagnie, 300 artisti e 150 show in 8 giorni di programmazione, per un Mestre Carnival Street Show che saprà travolgere e far giocare il vostro cuore, sapientemente guidato con la folle e sapiente conduzione di Susi Danesin e Vasco Mirandola.

Il PALCO DI PIAZZA FERRETTO ospiterà ogni giorno artisti professionisti di ogni genere, con straordinari concerti e spettacoli che spaziano dal tip tap al circo teatro, dalle rock band al quartetto d’archi in chiave pop con la special guest Neja, regina mondiale delle hit dance.

Sfilata della mascherina

Per i bambini, ma non solo, il palco si colora ogni giorno con la divertente SFILATA DELLA MASCHERINA, accompagnata da giochi divertenti e gag dei nostri folli conduttori.
Ogni giorno alle 17.00. Iscrizioni aperte dalle 16.00 alle 17.00.

Dopo il successo della scorsa edizione ritornano in Piazza Ferretto e in via Palazzo i PLAYGROUND dedicati a geniali e divertenti giochi che stimolano la fantasia e l’ingegno di grandi e piccini: gli spagnoli Guixot de 8 con il loro straordinario parco giochi realizzato con materiale di recupero, Nuvoletta Giochi e La Tana dei Tarli con i giochi di una volta.

Festival Show

Prosegue l’amicizia con il FESTIVAL SHOW che sabato 15 febbraio alle ore 16:00 trasforma il palco di Piazza Ferretto in un casting open air con il CASTING GIOVANI 2020, aperto ad interpreti, cantautori, rapper, trapper e band. Il casting chiuderà con il concerto di Ellynora, vincitrice dell’Edizione 2019.

Happy Friday

Venerdì grasso 21 febbraio si festeggia il carnevale con l’HAPPY FRIDAY CARNIVAL EDITION che, oltre agli show su palco e agli spettacoli diffusi per tutte le vie del centro, ospita in Piazza Ferretto STRICTLY, evento storico del panorama veneziano che ormai undici anni è sinonimo di divertimento musicale per far scatenare i giovani e i meno giovani. Si ricorda la gratuità dei parcheggi del centro durante l’Happy Friday dalle ore 15:00.

Spettacoli all’M9

Continua la felice collaborazione con M9, che quest’anno ospiterà presso l’Auditorium Cesare De Michelis tre emozionanti spettacoli “Canzoni del Mare Salato”, “Le favole di Gianni Rodari” e “La Ballata di Galliano”. Gli spettacoli si terranno domenica 16, domenica 23 e martedì 25 febbraio alle ore 18.30.

Il Chiostro M9 si conferma punto nevralgico del Mestre Carnival Street Show, con la programmazione di Arte di Strada dalle ore 16 alle 19. A seguire il Chiostro ospiterà il “Carnival Music Love”, Dj Set che sera per sera proporrà la migliore musica da ballare dagli anni ’70 ad oggi.

Una programmazione no-limit di ARTE E SPETTACOLI DIFFUSI, con divertenti parate e animazioni itineranti per le vie della città e spettacoli programmati per far giocare le strade della città in Largo Divisione Julia, Piazzetta Battisti, Corte Legrenzi, Via Poerio, Chiostro M9, Auditorium Cesare de Michelis, Via Palazzo.

Volo dell’Asino

Non mancherà l’atteso appuntamento con il Volo dell’Asino per domenica 23 febbraio 2020, con sorprese mirabolanti. Appuntamento alle ore 11.30 presso Piazza Ferretto (LEGGI IL PROGRAMMA).

Cosa c’è da sapere sul Carnevale di Venezia 2020

Back to top button
Close