TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 28 maggio 2024

TG Veneto News. Maltempo, incubo nuove piogge, un'allerta senza fine. Marostica, case minacciate dalla frana, pronte le tende per gli sfollati. Tai di Cadore, sbatte il tappeto e precipita: volo mortale da dieci metri. Verona, suocera uccisa per crudeltà, punita per un prestito negato. Padova, venti neonati ricoverati, allarme pertosse. Padova, tremila al test di medicina, il sogno di restare in Italia. La storia, l'Odissea dei bimbi adottati rimasti bloccati ad Haiti.

TG Veneto News. Emergenza senza fine per il maltempo: attesi nuovi temporali. Incubo grandinate come nel fine settimana. Mercoledì una tregua, poi un nuovo peggioramento.
A Crosara di Marostica si montano le tende per accogliere i cittadini, il maltempo previsto per giovedì e venerdì potrebbe riattivare le frane che minacciano tre abitazioni.
Tragedia a Tai di Cadore sessantenne precipita dal quarto piano mentre sbatte il tappeto, l’uomo morto dopo un volo di oltre 10 metri.
Veronese condannato all’ergastolo per l’omicidio della suocera. L’uomo voleva punirla per un prestito negato e per essere sopravvissuta al primo tentato omicidio.
Allerta pertosse a Padova; da inizio anno una ventina di neonati in ospedale, colpa del crollo delle vaccinazioni.
Test d’ingresso alla facoltà di medicina: 3000 candidati alla prova a Padova, i futuri dottori hanno il sogno di restare in Italia a lavorare.
La storia del piccolo Christian adottato da una coppia di genitori vicentini, ma è rimasto bloccato ad Haiti per le violenze delle bande criminali, appello al Governo .

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock