Cultura e Spettacolo

Carnevale di Murano 2020: programma 16 febbraio

Il Carnevale di Murano 2020 si svolgerà domenica 16 febbraio in Campo San Donato dalle 10.30 alle 17.00: una sfilata e una festa per le famiglie e gli abitanti dell’isola

Un gruppo di mamme, come già lo scorso anno, organizzano il Carnevale di Murano 2020: una sfilata e una festa per le famiglie e gli abitanti dell’isola. E’ una tradizione della comunità che vogliono mantenere viva e che coinvolge tutta la popolazione, inclusi gli esercizi commerciali.

La sfilata inizierà in Campo Santo Stefano e si snoderà lungo il canale dei Vetrai per poi raggiungere la Basilica di san Donato passando per il Canal Grande di Murano, il tutto accompagnato da musica e barche a remi mascherate del Gruppo Remiero di Murano.

Programma Carnevale di Murano 2020

  • h. 10.30 Ritrovo in Campo Santo Stefano dove ci saranno truccatori per grandi e piccoli, musica e animazione
  • h. 11.15 Inizio sfilata accompagnata da musica e barche a remi mascherate a cura del Gruppo Remiero Murano (percorso fondamenta dei Vetrai, Riva longa e Campo San Donato)
  • h. 12.00 Arrivo in Campo San Donato e la festa continua….
  • h. 12.30 Festa Musicale con animazione del gruppo “Djgestione Lenta” riservata ai bambini delle scuole di Murano presso Sala San Gerardo.
  • h. 14.30 Premiazione delle maschere più belle

Rinfresco offerto dai ristoratori ed esercenti di Murano

Organizzazione

Associazione Mamme per Murano – Riva longa 47, 30141 Venezia
mammexmurano@gmail.com

Cosa c’è da sapere sul Carnevale di Venezia 2020

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock