TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 27 maggio 2021

Ultima settimana in giallo, Zaia: "dopo si apre tutto". Alberghi svenduti per crisi: assalto al lago di Garda. Fanghi tossici nei campi: sospetti nel veronese. La sfida di Brugnaro: "è il tempo del coraggio". Il giorno della Pedemontana: "entro l'anno l'opera finita". L'accademia del soccorso, in cattedra le Penne Nere. Addio a Carla Fracci: "l'Arena nel cuore". 

TG Veneto News. Il Veneto conferma i dati da zona bianca: incidenza dei positivi è dimezzata. Ultima settimana prima del liberi tutti. Resta il nodo delle discoteche e degli spettacoli viaggianti.

Imprenditori austriaci e altoatesini all’assalto del Garda: è caccia alle strutture ricettive da acquistare. Effetto della crisi delle chiusure dovute alla pandemia.

Fanghi tossici sversati nei campi coltivati: si allarga l’inchiesta partita dal Bresciano. Sospetti su alcuni terreni in provincia di Verona. La preoccupazione dei primi cittadini.

Brugnaro presenta il nuovo gruppo parlamentare: due i veneti gli ex Forza Italia Marco Marin e Raffaele Baratto. “Voglio portare a Roma il modello che mi ha fatto vincere a Venezia”

Domani l’apertura del tratto più importante della Pedemontana: 35 km da Bassano a Montebelluna. L’opera completata entro la fine del 2021.

A Feltre nasce l’Accademia della Protezione Civile: accordo tra comune e Alpini per una scuola dove formare i nuovi volontari. Pronti a intervenire in caso di calamità.

Lutto per la scomparsa di Carla Fracci: la regina del balletto aveva 84 anni. Aveva Verona nel cuore, dall’Arena al Filarmonico è stata la protagonista di decine di produzioni.la

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock