TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 23 aprile 2024

TG Veneto News. Maltempo: in trappola nella bufera, salvi grazie ai soccorsi. Verona, si rifugia nel cassonetto e rischia di finire triturato. Monticello Conte Otto, scontro frontale: muore una quarantenne. Cortina, malore in passeggiata, muore il re delle Dolomiti. Padova, anziana azzannata in casa, sequestrati i cinque cani. Università, corso di laurea a Chioggia per gli infermieri di domani. Padova, un mese di festa rosa: la città attende il Giro

TG Veneto News. Bufera di neve in montagna, due escursionisti spagnoli in ipotermia intrappolati sul Monte Baldo. Uno ricoverato in gravi condizioni, tre giovani salvati dai Vigili del Fuoco a Cima Grappa.

Dramma sfiorato a Verona: un senzatetto dorme in un cassonetto e rischia di finire triturato tra i rifiuti. Salvo grazie all’intervento di un netturbino.

Tragico incidente a Monticello Conte Otto: muore una donna di 39 anni, passeggera dell’auto condotta da un 45enne ferito come l’altra automobilista. A Verona, grave una quarantunenne travolta sulle strisce pedonali.

È morto vicino a casa durante una passeggiata Franz Dallago, leggenda dell’alpinismo cortinese. A ucciderlo un malore improvviso.

È indagata la figlia dell’anziana ottantenne azzannata in casa dai cani. La donna ha subito l’amputazione dell’avambraccio, ma è salva grazie all’intervento di un carabiniere. I cinque cani finiti sotto sequestro.

Dal prossimo anno a Chioggia un nuovo corso di laurea in Infermieristica: 50 i posti a disposizione grazie all’accordo fra ULSS3 e Università di Padova. Aule e laboratori nel padiglione dell’azienda speciale per il porto-

Torna dopo 24 anni l’arrivo di tappa del Giro d’Italia a Padova. La città si prepara con 30 giorni di feste in rosa, mostre, pedalate e iniziative con locali e negozi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock