La Voce della Città Metropolitana

Susanna Milosavljevic è Miss Venice Beach 2020

Susanna Milosavljevic ha 19 anni, è nata in Italia, frequenta l'istituto turistico a Treviso, ama le lingue e viaggiare.

La nuova Miss Venice Beach 2020 è Susanna Milosavljevic. Ha 19 anni ed è nata in Italia, anche se il suo cognome potrebbe ingannare.

Le parole di Miss Venice Beach 2020

Frequento l’istituto turistico a Treviso e sono al quarto anno e mi manca l’ultimo, amo le lingue e viaggiare. Studio lingue: l’inglese, lo spagnolo e il tedesco. Il mio sogno nel cassetto è di poter viaggiare con il mio lavoro e saper parlare diverse lingue.

Per me Miss Venice Beach è stata un’esperienza unica e immensa. Gli altri concorsi non mi hanno dato quello che mi ha offerto Miss Venice Beach. Mi ha dato tanta sicurezza in me stessa e la voglia di sentirmi unica, portando per un anno questa magnifica fascia.

È stato praticamente un talent show quello che abbiamo dovuto affrontare in questi 5 giorni, abbiamo dovuto fare parecchie cose. Abbiamo fatto corsi di make up, capelli, corsi di portamento proprio per dare sicurezza a noi ragazze.

La prova più difficile è stata, per me, quella di portamento perché mi ha dato tantissima sicurezza in me stessa cosa che prima non avevo. Mi hanno insegnato come camminare sulla passerella, come posare ed essere se stesse.

Questo concorso insegna molto a curare la propria immagine presentandosi bene nel mondo del marketing, dando la possibilità di ottenere diversi sponsor. Ad esempio io sono andata a Sottomarina con le biciclette della Dynatek, poi con altre ragazze siamo andate da Campello Motors e abbiamo fatto diversi giri in macchina.

Elisa Bagordo è stata molto utile e ci ha insegnato come porci per questi brand che dobbiamo rappresentare.

In questo mondo non conta solo la bellezza. Mi piacerebbe diventare una modella e sfilare per brand famosi, riuscendo ad entrare nel mondo della moda e viaggiare per lavoro, questo sarebbe il mio sogno nel cassetto.

Susanna Milosavljevic

Adesso con Miss Venice Beach e Campello Motors ho firmato il contratto per un anno, quindi spero di muovermi un pochino lavorando e tenermi impegnata per un anno.

L’esperienza più bella che ho vissuto finora è stata proprio Miss Venice Beach, per me è stata unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock