Servizi Cultura e spettacolo

Anastasia Orru è la nuova Miss Venice Beach

Vi presentiamo la nuova Venice Beach. É il frutto di una selezione avvenuta nel corso dell'estate che è servita anche a formare una nuova generazione di ragazze per il mondo degli eventi

Miss Venice Beach 2022 è Anastasia Orru. Lo scettro e la corona in vetro di Murano, create dal maestro Fabio Tagliapietra, sono state consegnate alla giovane bellezza a Sottomarina, all’hotel Mosella Suite.

Le parole di Anastasia Orru

Anastasia Orru, 18 anni di Ceggia, è alta 1.77 e studia a liceo scientifico-sportivo a Tarvisio.

Ecco le sue parole dopo la gloriosa vittoria:

”Ciao a tutti sono Anastasia e sono la nuova Miss Venice Beach. Sono contentissima per l’altra sera, è stata un’emozione unica e non pensavo di raggiungere questo traguardo, non me lo sarei mai immaginato. E’ stato bellissimo vivere con le altre ragazze, fare nuove esperienze e imparare tante nuove cose. Quando hanno chiamato il mio nome sopra il palco mi sono emozionata tantissimo. Sono andata a prendere la corona e lo scettro e ancora non ci credevo. Sono contenta di essere arrivata a questo traguardo, anche perchè è il mio primo concorso. Prima di salire sul palco ero sempre molto agitata, ma una volta arrivata qui sopra restavo solo io e dovevo concentrarmi e dare il meglio di me, l’ho fatto e questo è il risultato”

Le altre Fasce

Sono state assegnate altre nove fasce dai partner del concorso, con le giovani scelte come testimonial per eventi e collaborazioni nel corso dell’anno. Le fasce e le vincitrici sono le seguenti:

  • Asja Belvedere è ”Miss Leonardo Gioielli”
  • Elena Cavazzina è ”Miss Sigillo Italiano”
  • Nicole Perlini è ”Miss Hotel Mosella Suite”
  • Laura Tibbi è ”Miss Radio Wow”
  • Jelena Tufonic è ”Miss Qm Vision”
  • Laura Colomba è ”Miss le Tegnue”
  • Martina Evatore è ”Miss Coraya”
  • Alessia Gaiani è ”Miss Lilith Bijoux”
  • Gioia Ewere Ojoh è ”Miss Eywa Sport e Spa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock