La Voce della Città Metropolitana

Bagordo: aperte le iscrizioni per Miss Venice Beach

L'organizzatrice dell'evento Elisa Bagordo offre una panoramica su Miss Venice Beach, il quale è ben più di un semplice concorso di bellezza

In questa puntata di “La Voce della città Metropolitana”, la nostra conduttrice Maria Stella Donà intervisterà Elisa Bagordo, patrono organizzatrice dell’organizzazione di Miss Venice Beach.

Missi Venice Beach, molto più di un concorso di bellezza

L’8 marzo, il giorno della festa della donna, sono state ufficialmente aperte le iscrizioni per la quattordicesima edizione di Miss Venice Beach.

“Miss Venice Beach non è solo un concorso”, dichiara con enfasi l’organizzatrice Elisa Bagordo, “ma è una porta aperta sul mondo dello spettacolo.” Il concorso offre molto più di un momento di gloria sul palco. Ogni partecipante ha l’opportunità di sviluppare le proprie abilità e peculiarità attrMiss Venice Beach, molto più di un concorso di bellezza, ma l’occasione per imparare un vero e proprio mestiereaverso esperienze uniche, quali shooting fotografici, partecipazioni ad eventi e collaborazioni con aziende di prestigio.

Portare sul palco la propria unicità

“Le concorrenti non sono solo volti belli”, sottolinea Bagordo. “Ognuna di loro possiede un bagaglio di talenti e specificità che desideriamo far emergere.” Sul palco, viene loro concesso ampio spazio per presentarsi e condividere i loro sogni e aspirazioni, offrendo una visione autentica di ciò che le rende speciali.

La vincitrice, scelta da una giuria esperta e dai partner del concorso, gode di vantaggi tangibili. Oltre a ricevere incarichi retribuiti, diventa un volto rappresentativo per marchi e aziende, aprendo porte verso una carriera nel mondo dello spettacolo e oltre.

L’opportunità di intraprendere un vero e proprio percorso formativo

Ma Miss Venice Beach non si limita al palco. Le concorrenti partecipano a una serie di lezioni e attività, che spaziano dall’immagine alla comunicazione, preparandole a un successo a 360 gradi nel mondo dello spettacolo.

“Oltre al palco, offriamo un vero e proprio percorso formativo”, afferma Bagordo. “Lezioni di bon ton e comunicazione sono parte integrante del pacchetto Miss Venice Beach, preparando le concorrenti a essere ambasciatrici di Venezia e dell’eccellenza italiana nel mondo.”

Con il sostegno della Regione Veneto e dei comuni locali, l’associazione organizzatrice OLIMPIA si impegna a creare un’esperienza di intrattenimento coinvolgente per tutte le famiglie, attraverso eventi e attività che vanno oltre il concorso stesso.

In definitiva, Miss Venice Beach non è solo un evento, ma un viaggio di scoperta e crescita per le giovani donne che desiderano realizzare i propri sogni nel mondo dello spettacolo, portando con sé l’autentica bellezza e l’eleganza veneziana.

GUARDA ANCHE: Giordano: a Venezia poco lavoro e cresce la rendita

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock