Servizi Cultura e spettacolo

Miss Venice Beach 2021: Maddalena Barbieri vince la tappa di Venezia

Tre veneziane sul podio. La selezione si è svolta nella terrazza del Blue Moon al Lido di Venezia. Prossima tappa venerdì 23 luglio a Sottomarina In Diga

Dopo la selezione al Lido di Venezia, il tour alla ricerca della nuova e talentuosa Miss Venice Beach 2021 non si arresta. Questa settimana fa tappa a Sottomarina nella suggestiva location di In Diga.

Miss Venice Beach 2021

Altre 15 incredibili contendenti si sfideranno sul palco per aggiudicarsi uno dei 5 lascia passare per la finale del 17 Settembre al Mosella Suite Hotel. Un reality di 5 giorni che vedrà le concorrenti crescere, imparare e prendere fiducia in se stesse.

La kermesse che da 11 anni si rinnova sulle spiagge del Veneto, si conferma ad ogni tappa un evento ricco che coinvolge un gran pubblico. Il suo format unico e particolare promuove il territorio e le sue aziende. Un connubio perfetto tra loro e la bellezza della spiaggia a 360 gradi.

Anche in questa serata non sono mancati i finger food del macellaio Giovanni Cavasin con la carne certificata Consorzio Sigillo Italiano e i buoni del mare Coraya che hanno deliziato gli ospiti. Ad aprire la scena le vetture del parco auto di Campello Motors e le coreografie del nuovo corpo di ballo del tour, composto dalle miss fasciate e la patron di casa che ogni tanto ci regala sorprese, firmate da Sara Giurin.

Per partecipare alle tappe successive basta iscriversi gratuitamente sul sito : www.missvenicebeach.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock