Servizi Cultura e spettacolo

Miss Venice Beach 2022: al via la 12esima edizione

Arrivato alla dodicesima edizione, il concorso Miss Venice Beach inizia il suo tour nelle spiagge Venete.

Le concorrenti di Miss Venice Beach sono ai nastri di partenza e domani e venerdì inizia la grande sfida a Jesolo che si concluderà in settembre. La reginetta di bellezza sarà votata dal popolo social. Ce ne parla la patronessa Elisa Bagordo.

Elisa Bagordo, Patron Miss Venice Beach

“E’ tutto pronto per la dodicesima edizione del tour sulle spiagge venete “Tra città e sapori, Miss Venice Beach 2022″. Un concorso che premia, non solo la bellezza, ma da sempre anche il talento delle nostre ragazze. Una volta uscite da questo concorso avranno la possibilità di lavorare con noi e con i nostri partner. E perchè no, avere un trampolino di lancio per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Le tappe di selezione sono sei sulle spiagge del Veneto”.

“Iniziamo proprio da questo venerdì da Piazza Milano e poi, di conseguenza, una alla settimana abbiamo Caorle, Lido di Venezia al Blue Moon, Sottomarina a InDiga, Rosolina Mare, Bibione e il tour è concluso. La finale arriverà a settembre, ci sono grandi preparativi. Quest’anno abbiamo un super villaggio delle miss. Il tutto inizia alle 19 con il dj set di BigG. Per poi iniziare alle 20.30 con una diretta social in cui facciamo il salotto delle miss. Presenteremo i concorrenti in gara, i partner e i cantanti. Insomma faremo un po’ di salotto, chiacchiereremo con più persone possibili. Ci saranno anche assessori e politici di ogni località”.

“Il pubblico da casa che ci segue avrà la possibilità di chiedere informazioni o fare domande e noi in live risponderemo. La serata inizia come sempre con lo show cooking. Cooking with Elisa ritorna sulle spiagge del Veneto. Io sono carichissima, spero vada tutto bene e che sia un successo come gli altri anni”.

Come votare

Vi aspetto alle nostre tappe! Seguiteci sul sito www.missvenicebeach.net e andate a votare sul sito la vostra miss preferita. Colei che raggiungerà il punteggio più alto di like alla fine della sfida, iniziata il 1 giugno e che terminerà il 31 agosto, arriverà direttamente in finale con la fascia di Miss Gazzettino. Quindi sostenete le vostre miss! Noi ci vediamo sulle tappe in tutta la riviera adriatica e nelle spiagge venete” ha detto Elisa Bagordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock