Servizi Politica

Polemica sui vitalizi: la parola all’Onorevole Falcier

L'onorevole Luciano Falcier ci risponde in merito al tema sui vitalizi percepiti.

Sempre accesa è la polemica sui vitalizi percepiti da politici o grandi dirigenti di aziende pubbliche. Stipendi alti e pensioni “d’oro” anche avendo lavorato per un numero limitato di anni.

Polemica sui vitalizi

L’onorevole Luciano Falcer, già sindaco di Fossalta di Piave, già deputato e  senatore fa chiarezza su questo tema tanto acceso tra i contribuenti italiani. Punta il dito anche su infermieri e insegnanti che sono andati in pensione dopo 15 anni di contributo prendendo e continuando a percepire il vitalizio.

L’onorevole fa notare anche il fatto che i vitalizi sono stati tolti dal 2012 e chiede che i tagli siano logici, proporzionali e fatti ragionevolmente contribuendo così alle finanze dello stato ma che non classifichino i politici come dei fannulloni, dei disobbedienti o dei disadattati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock