
La strada provinciale 57, che collega Zenson di Piave (Treviso) e Fossalta di Piave, bloccata per un incidente stradale avvenuto all’incrocio tra via Argine di San Marco e via Passo Lampol. Sono intervenuti sul posto i carabinieri di San Biagio di Callalta e i vigili del fuoco di Treviso.
Chiusa la provinciale tra Zenson e Fossalta per un camion finito fuori strada
La strada provinciale 57, che collega Zenson di Piave (Treviso) e Fossalta di Piave, al confine tra le province di Treviso e Venezia, è rimasta a lungo chiusa al traffico a causa di un incidente stradale avvenuto all’incrocio tra via Argine di San Marco (a pochi passi dal fiume Piave) e via Passo Lampol. Il rimorchio di un autoarticolato dell’azienda Logistica e trasporti di Fossalta che stava trasportando del legname, in fase di manovra, è finito di traverso sulla scarpata.
Disagi alla circolazione con lunghe cose in entrambe le direzioni di marcia. Per liberare la provinciale sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Biagio di Callalta e l’autogru dei vigili del fuoco di Treviso. L’autotrasportatore è rimasto illeso.