Economia e società

Emma Marrone incontra la giovane agente Sissy

La musica prova a compiere il miracolo di risvegliare Sissy. La cantante Emma Marrone ieri mattina ha fatto visita a Teresa Trovato Mazza, detta Sissy.

La giovane agente di polizia penitenziaria in coma dal 1 novembre del 2016 dopo che un proiettile sparato dalla sua pistola d’ordinanza l’ha colpita alla testa mentre si trovava in un ascensore del Padiglione Jona dell’ospedale Civile San Giovanni e Paolo di Venezia.

Sissy era una grande fan dell’artista pugliese. Tantissimi i video postati sui social e diffusi nei gruppi intitolati all’agente di polizia penitenziaria che lavorava in servizio nel carcere femminile della Giudecca. La ritraggono mentre canta a squarciagola le canzoni della biondissima vincitrice di Amici.

Emma Marrone ha fatto visita alla sua giovane fan dopo l’appello lanciato dai familiari, che avevano chiesto alla cantante di esaudire uno dei più grandi desideri di Sissy. «Emma le ha tenuto la mano per un’ora parlandole dolcemente – ha raccontato commossa mamma Caterina a Fanpage -. È stato bellissimo…»…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock