Radio Venezia Musica

Emma compie gli anni e svela la prima raccolta

Poche ore prima del compleanno, Emma Marrone ha annunciato la sua prima raccolta: "Best of me", un riassunto di ciò che ha realizzato negli ultimi 10 anni.

Emma Marrone, in occasione del compleanno (è nata a Firenze il 25 maggio 1984), ha annunciato l’uscita della prima raccolta dei successi che hanno costellato la sua carriera: si chiama “Best of me” e, stando a quanto scritto QUI «È un punto di arrivo, ma anche un nuovo punto di partenza».

Dopo la delusione dello scorso anno, quando avrebbe dovuto regalarsi una festa all’Arena di Verona, cancellata a causa della pandemia, quest’anno arriva un disco che nessuno può toglierle: «Il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura», ha scritto Emma presentando il proprio progetto su Instagram.  

Emma riprende il “Fortuna Tour” a giugno da Lignano

E nelle storie scrive oggi: «Mi state facendo piangere tutti quanti con questi messaggi, mi sta scoppiando il cuore», ringraziando quanti la stanno riempendo di messaggi e auguri di compleanno. Nei giorni scorsi, invece, erano stati svelati i dettagli dell’attività live interrotta forzatamente lo scorso anno: il “Fortuna Tour 2021” partirà il 3 giugno dall’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, quindi la doppia data sold out all’Arena di Verona, il 6 e 7 giugno. Il 12 canterà nel Teatro Antico di Taormina, il 18 e 19 giugno sarà alla Cavea del Parco della Musica di Roma e poi una tripla tappa al Carroponte di Milano il 23, 24 e 25 giugno. (QUI per i biglietti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock