Cultura e Spettacolo

Carlo & Giorgio: “Così per Gioco” a Mogliano Veneto

Da mercoledì 18 a lunedì 23 luglio, il duo comico Carlo & Giorgio porta in scena a Mogliano Veneto una rivisitazione del gioco dell’Oca, in Piazzetta del Teatro alle 21.30

Sei serate vedranno protagonisti Carlo & Giorgio, i due celebri comici di casa in Piazzetta del Teatro durante l’estate moglianese. Da mercoledì 18 fino a lunedì 23 luglio (quest’ultima data di replica aggiunta di recente insieme a quella del 22, in quanto già quasi tutto esaurito per le altre date) Carlo & Giorgio porteranno in scena “Così per gioco”, una rivisitazione del celebre “Gioco dell’Oca” con tutti i personaggi del duo comico, in Piazzetta del Teatro alle ore 21.30 a Mogliano Veneto. In caso di maltempo lo spettacolo avrà luogo al Teatro Busan.

Carlo & Giorgio anche quest’anno dedicano l’estate al loro pubblico e ritorneranno a Mogliano Veneto in occasione di Metropolis, l’estate culturale moglianese che da giugno a settembre propone oltre cinquanta serate, con teatro, danza e musica. Il loro spettacolo riporta in scena il repertorio storico e i personaggi più amati. E lo fa rispolverando un titolo che per il duo comico ha avuto un grande successo: “Così per gioco”, ovvero il Gioco dell’Oca di Carlo & Giorgio.

Il gioco dell’oca, così come nella vita, richiede di vincere prove, superare ostacoli, guadagnare premi o subire punizioni, nel tentativo di arrivare alla meta finale.

In scena un grande tabellone numerato, dei dadi e… il gioco è fatto: Carlo & Giorgio sfidano il pubblico ed innescano una gara a colpi di dadi verso la casella della vittoria n. 63. Ad ogni casella del tabellone, così come nel vero gioco dell’oca, corrisponde un premio, una penalità e soprattutto uno sketch che vede protagonisti i personaggi più noti di Carlo & Giorgio: torneranno così in scena la signora Giancarla con il marito Sergio, i tossici Denis e Fabietto, Batman e Robin e tanti altri personaggi che li hanno resi celebri.

La vera novità è che lo spettacolo sarà diverso ed imprevedibile ogni sera, perché saranno i dadi e quindi la casualità e la sorte a determinare l’uscita di questo o quel personaggio e l’andamento del gioco: il filo conduttore sarà dunque affidato al caso.

Per informazioni, costi, prevendite e modalità di acquisto: www.carloegiorgio.it – 333.2573806

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock