Servizi Cronaca

Mogliano Veneto: 24enne accoltellato alla schiena

A Mogliano Veneto, un giovane è stato brutalmente accoltellato mentre sedeva con un amico su una panchina. Le indagini sono in corso per catturare l'aggressore non ancora identificato

La tranquilla serata trascorsa a Mogliano Veneto si è trasformata in un incubo per un giovane di 24 anni, vittima di un brutale attacco a colpi di coltello mentre sedeva su una panchina in Piazzetta del Teatro con un amico, intorno alle 22:00. Questo evento ha scosso la comunità locale e ha innescato un’urgente ricerca dell’aggressore da parte delle autorità competenti.

Aggressione a colpi di coltello a Mogliano Veneto: indagini in corso 

I due giovani entrambi di nazionalità moldava e con precedenti penali hanno raccontato ai Carabinieri di aver visto all’improvviso spuntare un uomo incappucciato. L’uomo ha colpito con la lama tutti e due, ha fatto poi cadere il coltello ed è fuggito.

La vittima è svenuta in una pozza di sangue. L’amico ha chiamato subito i Carabinieri e i sanitari del SUEM. Il fendente non ha reciso fortunatamente organi vitali ma ha provocato uno squarcio profondo nel dorso, sfiorando i polmoni.

Nonostante gli sforzi delle Forze dell’Ordine, l’aggressore rimane ancora sfuggente. Le indagini sono in corso per individuare e arrestare il colpevole di questo attacco. Mentre la comunità si interroga sul motivo di questa violenza, gli investigatori considerano l’ipotesi di un possibile avvertimento o regolamento dei conti, data la mancanza di richieste di denaro o beni di valore da parte dell’aggressore.

GUARDA ANCHE: La nuova stazione di Mestre: a breve l’appalto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock