Servizi Cultura e spettacolo

Mandruzzato: Carlo & Giorgio collaborano con i Cocai

Nasce un nuovo sodalizio artistico tra un vignettista e i comici Carlo e Giorgio. O meglio il simpatico duo entrerà nelle vignette di Sebastiano Mandruzzato e diventerà protagonista degli sketch assieme ai colombi e ai gabbiani che raccontano la Venezia di oggi

Sebastiano Mandruzzato: “L’idea di collaborazione tra “a Venessia” e “Carlo & Giorgio” nasce perché io di base gli ho sempre ammirati, e ho sempre pensato che sarebbe stato bello farli incontrare con i Cocai, i colombi, cioè i miei personaggi. E’ uscita adesso la prima vignetta che è più un annuncio di collaborazione, infatti ci sono proprio Carlo e Giorgio con un Cocai rappresentati a Venezia.”

Sebastiano Mandruzzato

Carlo e Giorgio sono noti al pubblico veneziano e veneto, e Sebastiano Manduzzato sta facendosi conoscere come fondatore di “avenessia.com”, pagina di vignette satiriche sulla città. Si è laureato in disegno industriale allo IUAV nel 2011 e da allora ha avuto molti riconoscimenti come designer. Ora è libero professionista e crea storie con gabbiani e colombi come protagonisti, e con Carlo e Giorgio c’è sintonia.

Dice Sebastiano: “Abbiamo ritrovato tantissime cose in comune, a partire dall’uso del veneziano, fino alle scene degli sketch, ossia utilizziamo entrambi la quotidianità veneziana e ci giochiamo molto su essa. Ci sono molte idee e vedremo cosa succederà da adesso in poi… insomma, ne vedremo delle belle”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock