Servizi Cultura e spettacolo

Carlo e Giorgio: ironia contro i borseggiatori

Le denunce si possono fare anche scherzando e Carlo e Giorgio hanno dedicato ai borseggiatori un video ironico che sta spopolando.

Le denunce si possono fare anche scherzando e Carlo e Giorgio hanno dedicato ai borseggiatori, piaga per la città, uno dei video di una serie dedicata ai temi su cui polemizzano i veneziani.

Il video di Carlo e Giorgio spopola

Inutile dire che il video sta spopolando. A chi li accusa di sminuire il problema, loro rispondono “vogliamo far pensare”. Il duo comico ci tiene a chiarire che il video vuole portare al paradosso il fatto che i borseggiatori siano aumentati a dismisura. Non vogliono mancare di rispetto a chi si impegna da anni contro il fenomeno come i “cittadini non distratti”.

“Senza schei”

A proposito di paradosso, Carlo e Giorgio porteranno il loro spettacolo dal vivo “Senza schei” a Caorle il 28 luglio e a Cortina d’Ampezzo il 6 agosto.

GUARDA ANCHE: Borseggiatori e aggressioni, centro storico assediato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock