Cultura e Spettacolo

Aurora Arrigoni è “Miss Miluna Villa Momi’s”

Aurora Arrigoni di Campocroce di Mogliano Veneto (Tv) ha vinto a Cavarzere (Ve) il titolo di “Miss Miluna Villa Momi’s” valido per “Miss Italia”. Con Aurora sono state premiate altre cinque concorrenti

Aurora Arrigoni di Campocroce di Mogliano Veneto (Tv) è stata eletta, ieri sera, “Miss Miluna – Villa Momi’s”. Ventidue le candidate che si sono presentate al ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere (Ve) per sfilare nell’elegante giardino estivo ai bordi della piscina ed aggiudicarsi il titolo in palio.

Aurora Arrigoni

Aurora ha ventiquattro anni, lavora come osteopata e modella e pratica Karate a livello agonistico; ha deciso di partecipare a “Miss Italia” in quanto apprezza lo spirito che caratterizza il concorso e ritiene che valorizzi anche la personalità delle ragazze che vi partecipano.

Le altre ragazze premiate

Con Aurora sono state anche premiate ed ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”: al secondo posto Luna Mirasole Meneguzzo, ventitrè anni di Brendola (Vi), studentessa di medicina; terza classificata Alice Radicini, ventidue anni di Santa Lucia di Piave (Tv), studentessa di infermieristica; al quarto posto Elena Basini, ventenne di Cencenighe Agordino (Bl), barista; quinta classificata Erika Stevanato, ventun anni di Massanzago (Pd), modella e cantante; al sesto posto Clara Boscardin, ventun anni di Bassano del Grappa (Vi) studentessa di medicina.

Ospite dello spettacolo, presentato da Michele Cupitò, Aurora Businaro, “Miss Miluna Veneto” in carica e prefinalista nazionale dell’ultima edizione del concorso.

La selezione

La selezione è stata coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista in Regione degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ottantaquattresima edizione ed organizzata da Luca e Massimiliano Poletto, titolari del Ristorante “Villa Momi’s” che il 12 luglio ospiterà la prima delle finali regionali dove si assegnerà il titolo di “Miss Framesi Veneto 2023”.

Nel frattempo, queste le selezioni in programma nei prossimi giorni: sabato 1 luglio, alle ore 21.00 in Piazza Martiri di Cefalonia a Solesino (Pd), sabato 8 luglio alla Discoteca “Odissea” di Spresiano (Tv).

Come partecipare

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 dicembre 2023) ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto e partecipare alle prossime selezioni, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock