Servizi Cultura e spettacolo

Carlo e Giorgio tornano a Venezia con “Senza Skei”

Carlo e Giorgio, il duo comico tanto amato dai veneziani e che è andato a conquistare in questi anni altri teatri veneti, torna in laguna con un nuovo spettacolo “Senza Skei“

Carlo e Giorgio tornano ad esibirsi in laguna, e lo faranno dal 23 al 24 giugno al Lido, nella sala grande del palazzo del cinema. Un nuovo spettacolo, “Senza Skei”.

Carlo e Giorgio

Anche questa volta il duo comico porta in scena, come fa da 25 anni, l’esasperazione delle nostre ansie e dei nostri comportamenti, smontandoli sotto la lente della comicità. La risposta ad ogni problema? c’è un tutorial per tutto, c’è la rete, impariamo dai social.

Il nuovo spettacolo

L’allestimento di “Senza Skei” è essenziale. Pochi oggetti, un’ambientazione astratta, perché le situazioni si susseguono e si trasformano una nell’altra. Ma ciò che volutamente domina è il colore, dagli abiti, ai pochi oggetti di scena, ai giochi di luce. Tutto punta a trasmettere una sferzata di vivacità, un antidoto come sempre può essere il sorriso, alla pesantezza che ci ha accompagnato negli ultimi anni.

I biglietti si possono acquistare nel circuito Vivaticket, online e in tutti i punti vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock