Servizi Cultura e spettacolo

Attori per caso, lo spettacolo per dire no alla violenza sulle donne

"Ogni 25 novembre, l’associazione culturale attori per caso, prepara uno spettacolo che portiamo nel territorio per sensibilizzare"

Attori per Caso l’associazione organizza uno spettacolo per dire No alla Violenza sulle Donne il 24 novembre a Santa Maria di Sala, il 25 Novembre al Centro Culturale Candiani di Mestre e il 26 a Mogliano Veneto. A parlarcene Patrizia Marcato, regista di Attori per Caso, intervistata durante una serata di prove.

Attori per caso, il tema della violenza sulle donne

Associazione attori per caso. Questa sera abbiamo assistito ad un backstage e a delle prove di quello che sarà il vostro prossimo spettacolo, di cosa parla?

Patrizia Marcato, regista dell’associazione culturale registi per caso:  “il tema della violenza sulle donne, è per noi molto importante. Ogni 25 novembre giornata internazionale contro la violenza sulle donne, l’associazione culturale “Attori per caso”, prepara uno spettacolo che portiamo nel territorio per sensibilizzare. Avete assistito alle prove del nostro prossimo spettacolo. Streghe&co che è uno spettacolo per il 25 novembre. Il nostro è un teatro sociale. Temi come la giornata della memoria, la stessa giornata contro la violenza sulle donne, l’8 marzo, la giornata del migrante sono per noi imprescindibili e importantissimi.”

Spettacolo per lanciare messaggi importanti

Quindi il teatro Come spettacolo usato anche per lanciare messaggi importanti e sociali e solidali.

“Noi vogliamo che questo sia il nostro messaggio. Poi c’è naturalmente una parte della nostra associazione che si occupa di teatro tradizionale con commedie riding quindi cerchiamo di coprire un po’ tutti gli argomenti e tutte le sfaccettature del teatro.

Prossimi appuntamenti

Spettacolo che si potrà vedere nel territorio veneziano.

“prossimamente il 24 novembre alle nove saremo al teatro Pertini qui a Santa Maria di Sala. Il 25 alle 20:30 saremo al Centro Culturale Candiani a Mestre. Il 26 replicheremo al centro sociale di Mogliano Veneto alle 18, quindi speriamo di avere un buon pubblico.

LEGGI ANCHE: Veneto del Mistero: il fuoco a Noale, spettacolo itinerante tra storia e leggenda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock