TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 22 dicembre 2021

La curva dei contagi sale: "siamo già in arancione". Trentamila studenti in DAD: "terza dose anche ai ragazzi". Spariti i fondi per la scuola: denunciata la segretaria. Minacce a Brunetta: quattro denunciati. Il pusher a domicilio: il covid cambia lo spaccio. Medici senza frontiere: mezzo secolo con gli ultimi. La solidarietà in pulmino: Bonomi con gli alpini. 

TG Veneto News. La curva dei ricoveri in salita per altre due settimane e mezzo Veneto è già in arancione. Preoccupano le province di Vicenza e Treviso. Tra Montebelluna e il capoluogo Berico 200 ricoverati.

Il virus correre nelle scuole e sono oltre 30 mila gli studenti veneti in DAD. Aifa ribadisce: “terza dose necessaria anche agli under 18”.

Spariti i fondi covid destinati alla scuola: segretaria infedele sottrae 84mila euro. La donna denunciata e licenziata dopo un blitz della Guardia di Finanza di Este.

Minacce social e diffamazione al ministro Renato Brunetta: operazione della Polizia Postale. Quattro persone individuate e denunciate.

A Padova potenziata la rete di strada per assistere i ragazzi: banchetti con gel e mascherine per avvicinare le vittime della droga. Con la pandemia cambia la modalità dello spaccio: lo stupefacente arriva a domicilio.

50 anni fa nasceva Medici Senza Frontiere: mezzo secolo, nel mondo, dalla parte degli ultimi. La testimonianza di una volontaria impegnata nelle missioni umanitarie.

A Vicenza leader di Confindustria Carlo Bonomi consegna un pulmino agli Alpini: servirà per la raccolta alimentare a favore dei poveri e delle famiglie in difficoltà.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock