TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 12 aprile 2024

TG Veneto News. Ponte San Nicolò, l'ultima chiamata alle figlie, Adriano morto nella fuga. Treviso, pestato in centro dai bulli: "Voglio parlare ai ragazzi". Treviso, carezze proibite alla nipote, il nonno "orco" a processo. Verona, il Vinitaly come palazzo Chigi: il consiglio dei ministri in fiera. Pochi soldi e niente carriera, la grande fuga degli infermieri. Thiene, i frati cercano una perpetua, pubblicano annuncio online. Este, un palco di musica e risate: il castello infiamma l'estate.

TG Veneto News. La strage della centrale: Adriano Scandellari è morto nel tentativo di scappare dopo l’esplosione. La drammatica telefonata della moglie e le figlie. A Ponte San Nicolò sarà lutto cittadino, i funerali forse a Santa Giustina, la più grande chiesa di Padova.

Il sindaco di Treviso incontra l’imprenditore cinquantenne pestato in centro da una coppia di ragazzi. L’uomo perdono i giovani e dice “Voglio incontrarli per capire cosa sia scattato in loro”.
Anziano a processo a Treviso con l’accusa di aver palpeggiato per anni la nipote. La giovane si confida con la zia e la donna ammette “Anch’io abusata da piccola”.
Domenica si apre in fiera a Verona il Vinitaly. Cinque ministri al taglio del nastro, lunedì la visita della premier Giorgio Meloni e il Consiglio dei Ministri in fiera.
La grande fuga degli infermieri della sanità pubblica in possibilità di fare carriera. Un basso stipendio tra le cause. 65.000 quelli che mancano in ospedale e casa di riposo.
I frati di Thiene cercano una perpetua. Pubblicato on-line un annuncio. Tra le mansioni la cura e la pulizia degli spazi e venti pasti al giorno da preparare.
Aal 22 al 27 luglio l’Este Music Festival al Castello dei Carraresi. Sul palco, tra gli altri, Venditti, De Gregori e i Toto. Spazio anche le risate con Giorgio Panariello. 10.000 biglietti già staccati, ma si va verso il tutto esaurito.

 

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock