Cultura e Spettacolo

A Jesolo, la passeggiata 6 zampe

Passeggiata 6 zampe è organizzata da Ada Jesolo e si svolgerà domenica 18 dicembre 2016

La partenza della passeggiata sarà da piazza I Maggio nel centro storico di Jesolo alle ore 14:30 e si svolgerà lungo le vie del paese addobbate da splendidi mercatini di Natale. Durante la passeggiata tutti potranno divertirsi riscoprendo i giochi di
una volta. Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 11:00 ed il costo è di euro 5,00 con in omaggio un vestito da babbo natale per i due zampe ed una calda sciarpa per i 4 zampe.
L’iscrizione darà diritto inoltre a partecipare alla lotteria finale ed a tanti regali per i più piccoli, inoltre se siete un gruppo di amici cagnari potete presentarvi come gruppo ed alla fine della manifestazione sarà premiato il più numeroso.
Bellissime idee regalo per Natale vi aspettano al banchetto Ada e ci sarà la possibilità di acquistare il calendario 2017.Per informazioni: Sara 3462484420 (Dopo le ore 13:00)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock