Radio Venezia News

Pinguini Tattici Nucleari, ha inizio il maxi tour 2024-25

È iniziato il tour "Non perdiamoci mica di vista / Fake News Indoor Tour" dei Pinguini Tattici Nucleari con una doppia data a Jesolo, prevede 33 date nei palazzetti di tutta Italia. Programmato anche il tour 2025

Il 3 aprile, i Pinguini Tattici Nucleari hanno dato il via al tanto atteso tour 2024, intitolato “Non perdiamoci mica di vista / Fake News Indoor Tour”. Questo, si presenta come la versione più intima della serie di concerti che hanno riempito gli stadi nel 2023.

Il tour dei Pinguini Tattici Nucleari è iniziato con un esordio esplosivo a Jesolo

La band bergamasca, celebre per il suo stile unico e le performance travolgenti, si prepara a intrattenere il pubblico italiano con una serie di 33 spettacoli nei palazzetti. Questo tour segna un ritorno alle radici per il gruppo, dopo il successo straordinario degli stadi nel 2023.

Il tour ha preso il via con una doppia data al Palazzo del Turismo di Jesolo il 3 e 4 aprile. Il concerto d’apertura è stato un trionfo, con i Pinguini Tattici Nucleari che hanno offerto una selezione di brani che spaziavano dai successi più noti come “Giovani wannabe” e “Rubami la notte”, a tracce più profonde come “Dentista Croazia” e “Ridere”. Il pubblico è stato trasportato dall’energia contagiosa della band e ha risposto con entusiasmo, dimostrando l’affetto e il sostegno continuo per i loro artisti preferiti.

“Hello World”, il tour del 2025 prevede tappe in tutta la penisola

Mentre il tour attuale è appena iniziato, i Pinguini Tattici Nucleari stanno già guardando avanti. Hanno annunciato che il prossimo anno li vedrà di nuovo sulle scene, questa volta in tour per gli stadi con uno spettacolo intitolato “Hello World”.

Le dichiarazioni a riguardo: “Hello World è la prima frase che gli studenti di programmazione, per tradizione, imparano a far ‘dire’ a un programma. Queste due semplici parole sono la sintesi di tutto: soggetto e contesto, input e output. Nascere è un po’ come dire ‘ciao’ al mondo, mentre crescere è cercare di ottenere dal mondo una qualsiasi risposta. Noi questa risposta proveremo a cercarla dentro nuova musica, che uscirà tra qualche mese, e in un grande tour che toccherà tutta la penisola nel 2025”.

Questa notizia ha scatenato un’ondata di entusiasmo tra i fan, come dimostrato dalle vendite record di 100.000 biglietti in un solo giorno. Con un massimo riserbo sulla scaletta e l’anticipazione di nuove canzoni in arrivo, i Pinguini Tattici Nucleari sono pronti a continuare a deliziare il loro pubblico e a conquistare nuovi cuori con la loro musica coinvolgente e le performance cariche di energia.

LEGGI ANCHE: Zucchero critica Sanremo e riflette sul panorama musicale italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock