Cronaca

Capannone e casa in fiamme: incendi a Dolo e Noventa

I vigili del fuoco sono stati impegnati nella notte in altri due incendi: a Dolo per un incendio del tetto di un capannone di circa 400mq e a Noventa di Piave per il rogo di una vecchia abitazione

I vigili del fuoco veneziani sono stati impegnati nella notte in altri due incendi, oltre quello di Murano dove sono deceduti i due anziani e una donna è rimasta ferita. (DETTAGLI)

Tetto di un capannone a fuoco

A Dolo per un incendio del tetto di un capannone di circa 400mq e a Noventa di Piave per il rogo di una vecchia abitazione. A Dolo le fiamme sono divampate alle 2.10 sulla copertura in legno in cui in questi giorni erano in corso dei lavori di posa della guaina. Le squadre arrivate da Mira, Mestre e Piove di Sacco con due autopompe, un’autobotte, un’autoscala e il furgone NBCR (nucleare biologico chimico radiologico) e  diciassette operatori sono riusciti a circoscrivere le fiamme e salvare gran parte del capannone.

Le cause dell’incendio sono in fase di valutazione da parte dei tecnici dei vigili del fuoco. In fase di ultimazione le operazioni dei vigili del fuoco di messa in sicurezza della struttura.

Incendio in una casa disabitata

Alle 2.17 altra chiamata alla sala operativa del 115, per un incendio di una vecchia abitazione disabitata in Via Sant’Antonio a Noventa di Piave. All’arrivo delle squadre accorse da San Donà, Treviso e Mestre con cinque automezzi e sedici operatori, tutta l’abitazione era completamente avvolta dalle fiamme.

I pompieri hanno spento il rogo dell’edificio, che è in parte collassato. Le operazioni di completo spegnimento di tutti i focolai sono terminate questa mattina poco dopo l’alba. Sono ora in  corso le valutazione dei tecnici dei vigili del fuoco per determinare le cause dell’incendio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock