Cronaca

Santa Maria di Sala, auto contro un platano: feriti tre ragazzi

A Santa Maria di Sala martedì sera è avvenuto un incidente stradale che ha coinvolto un'auto e un albero. L'impatto ha provocato ferite ai tre giovani a bordo del veicolo.

Alle 22:00, i vigili del fuoco sono stati chiamati d’urgenza in Via Stradona a Santa Maria di Sala per un incidente che ha visto coinvolta un’Audi A3 che ha finito la sua corsa contro un imponente platano. L’impatto ha provocato ferite ai tre giovani a bordo del veicolo.

L’incidente a Santa Maria di Sala

I pompieri, prontamente intervenuti, provenivano dalla vicina stazione di Mira. Una volta sul luogo dell’incidente, hanno immediatamente messo in sicurezza il veicolo danneggiato, evitando ulteriori rischi per i feriti e per gli altri utenti della strada.

Nel frattempo, il personale del Servizio Urgenza Emergenza Medica (Suem) ha preso in cura i tre ragazzi coinvolti nell’incidente, fornendo le prime cure sul posto prima di trasferirli in ospedale. Due dei giovani presentavano ferite di lieve entità, mentre uno è stato classificato con un codice di media gravità, richiedendo una maggiore attenzione medica.

I carabinieri hanno subito deviato il traffico lungo la strada interessata e hanno iniziato a raccogliere prove e testimonianze per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I rilievi del sinistro sono stati eseguiti con precisione per determinare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono protratte per circa un’ora, durante la quale hanno lavorato con determinazione e professionalità per garantire la sicurezza dei feriti e il ripristino della viabilità.

La prudenza e le norme stradali

L’incidente a Santa Maria di Sala serve da ennesimo monito sull’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali, soprattutto durante le ore notturne quando la visibilità è ridotta e i rischi aumentano. Un momento di distrazione può avere conseguenze gravi e irreversibili.

Infine, è fondamentale sottolineare l’importanza dei soccorsi tempestivi e dell’efficienza delle forze dell’ordine e dei servizi medici di emergenza, che hanno agito con prontezza e professionalità per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini coinvolti nell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock