La Macchina del Tempo

Evolution Live Band: Venus

Evolution Live Band si sono esibiti sul palco della Macchina del Tempo a Jesolo. Hanno cantato Venus

L’evento La Macchina Del Tempo presso Piazza Milano del Lido Di Jesolo, creata da Michele Siviero di URANIA Corporation.

Gli Evolution sono una progetto musicale nato da un idea di Siviero Michele,  titolare di Urania Corporation e manager musicale. Con un repertorio che spazia dagli anni 70’s agli 80’s, propongono le hit dance dai Bee Gees a Donna Summer, fino ai successi di Eurythmics, Queen Roxette e molti altri che li rendono ideali per eventi, convention, feste private e qualsiasi situazione in cui si cerca uno show completo ed esplosivo!

La formazione della band è composta da 7 elementi stabili scelti tra i migliori professionisti del settore per esibizioni individuali e/o accompagnare i live come band ufficiale di Johnson Righera, Tony Esposito, Fratelli La Bionda e tutti gli artisti del roster Urania. Gli Evolution Live Band sono composti da Alex de Rosso: Chitarre e Cori, Stefano Bagagiolo: Tastiere e Cori, Andrea Balasso: Basso e Cori, Meme Giordani: Batteria, Sofia Borgo: Voce, Amy Ambros: Voice e Marco Bettin: Voice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock