Gli Speciali di Televenezia

DIRETTA Festa Veneziana sull’Acqua 2019: opening Carnevale

Segui in diretta Festa Veneziana sull’Acqua 2019 su Televenezia e in streaming qui sotto

Lo spettacolo “Tutta colpa della Luna. Imprevedibili stravaganze per sognatori e viaggiatori del tempo” vi aspetta sabato 16 febbraio 2019 sul Rio di Cannaregio alle 19, con replica alle 21 (diretta tv ufficiale su Televenezia), per un viaggio da sogno tra Venezia e un universo immaginario.

L’idea è quella di celebrare i 50 anni dallo sbarco sulla Luna con uno show decisamente fuori dal coro.Si tratta certamente di una sfida ambiziosa, quella di lasciar interagire tra loro una scultura fatta di materiali di riutilizzo con un’emozionante esibizione ginnica.

Il mondo onirico incontra lo stile post-apocalittico per dar vita ad un evento impossibile da dimenticare per raccontare la città, riscoprendone la memoria e i sogni, in un incontro inaspettato nel periodo in cui tutto può accadere. Scenografie ideate da Studio Festi, una ricetta perfetta per l’apertura ufficiale del Carnevale di Venezia.

Cosa c’è da sapere sul Carnevale di Venezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock