Cronaca

Architetto di Favaro perde la vita in un incidente in California

Enrico Marafatto, 50 anni, ha trovato la morte sulle strade della California. La tragedia è avvenuta domenica, mentre in Italia era già notte.

Enrico Marafatto, architetto di 50 anni e padre di 3 bambini, ha perso la vita in un incidente in California. Era partito per gli Stati Uniti con alcuni amici per festeggiare i suoi 50 anni con un viaggio in moto, ma un incidente stradale gli è stato fatale. L’incidente è avvenuto domenica, quando in Italia per via del fuso orario era già notte. Nella notte è stata informata della tragedia la moglie di Enrico Marafatto, Elisabetta Scattolin, 44 anni.
L’architetto aveva il suo studio in via Monte Cervino a Favaro con il collega Christian Valeri. La notiziasi è diffusa nel giro di poche ore a Campalto, dove la famiglia viveva fino a un paio di anni fa in via Gobbi, e quindi a Favaro. Particolarmente colpiti della tragedia il vice presidente del Consiglio comunale, Saverio Centenaro e l’assessore Boraso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock