Economia e società

Opportunità in Cina attraverso i parchi delle eccellenze italiane

A Musile di Piave un convegno per le aziende che vogliono creare rapporti in Cina con il Made in Italy.

Si svolgerà a Musile di Piave il  20 Novembre alle ore 16:30 un convegno organizzato dallo Studio Associato Made in Italy for Export, Confimprese Nord Ovest ed il Patrocinio del Comune di Musile di Piave. Saranno presenti il Presidente di Confimprese Nord Ovest Dott. Carmine Gelli, La delegazione Cinese composta da Rappresentanti Istituzionali della città di HEBI CITY (Provincia Henan – Cina con circa 1.560.000 abitanti) e imprenditori Cinesi che desiderano creare rapporti commerciali con le aziende Made in Italy. Inoltre saranno presenti il Vicegovernatore della Regione Veneto ed i rappresentanti del Comune di Musile di Piave.

I parchi delle eccellenze italiane costituiscono una vera opportunità per le PMI italiane che desiderano entrare nel mercato Cinese con investimenti minimi ed una visibilità importante su E commerce del Gruppo ALIBABA, spazi espositivi nei Centri Commerciali e Marketing per far conoscere i propri prodotti. I nostri clienti sono anche presenti, senza oneri aggiuntivi, all’11 International GARDEN EXPO 2017 of Zhengzhou.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock