Jesolo Live

Miss Italia: Valentina Serafin eletta Miss Venezia

Valentina Serafin, 23 anni, di Tessera, vince il titolo di Miss Venezia e ha partecipato alle prefinali di Miss Italia

Si chiama Valentina Serafin, ha 23 anni e fa la commessa in un negozio di abbigliamento di un centro commerciale la prima Miss Venezia della storia del concorso di Miss Italia. Nata e cresciuta nella città storica, Valentina vive a Tessera e sabato sera ha conquistato la fascia di Miss Venezia battendo la concorrenza di altre 17 ragazze residenti nella città metropolitana di Venezia.

Le giovani erano iscritte per giocarsi l’ultimo posto disponibile per accedere alle prefinali del concorso in programma a Jesolo da domenica 27 agosto a martedì 29 agosto con 215 ragazze  provenienti dalle vari selezioni regionali.

Valentina Serafin è stata eletta al termine della serata ospitata sul palco di piazza Ferretto a Mestre alla quale hanno preso parte il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia, accompagnato dall’assessore al turismo Flavia Pastò, e che ha visto la partecipazione della patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani, di Miss Italia 2016 Rachele Risaliti oltre al sindaco di Venezia Luigi Brugnaro che ha voluto fortemente questo appuntamento nell’ambito di una collaborazione avviata su più fronti con il sindaco di Jesolo.

La serata è stata l’occasione per rilanciare lo slogan #EnjoyRespectVenezia, la nuova campagna di sensibilizzazione promossa dall’Amministrazione comunale lagunare per rendere i visitatori e i turisti sempre più consapevoli dell’importanza di rispettare Venezia e i suoi abitanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock