Veneto Live

Vivaio Simo: idee fiorite per il Natale

Martina di Vivaio Simo ci spiegherà come realizzare una composizione natalizia per interni o esterni molto semplice, perfetta per decorare la casa durante le feste.

Vivaio Simo: necessari per realizzare questa semplicissima composizione natalizia sono i seguenti materiali: una cassettina di recupero che, a piacere, può essere dipinta con della tempera spray; un sottopiatto per vasi; delle piantine natalizie, per interno o esterno in base a dove si voglia posizionare la composizione.

La cassettina si presta molto per qualsiasi tipo di composizione: oltre alle piante, possono essere inserite delle candele natalizie, dei personaggini in pezza o in legno, delle pigne o bacche colorate, lucine o campanelle natalizie. Ideale inoltre per decorare la composizione, se si ha intenzione di tenerla in esterno, sono dei rami di pino argentato, che funzionano qui da riempitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock