TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 25 marzo 2021

Il Veneto in bilico. Zaia: "indice in calo". I vaccini in fabbrica, prime dosi a Valdagno. In piazza per non morire: "aperture o niente tasse". Legata e rapinata, notte di terrore. Marta si è svegliata: "cosa mi hanno fatto?". Il compleanno di Venezia, auguri da tutto il mondo. Il giorno di Dante: maratona online 

TG Veneto News. Cala l’indice RT, il Veneto in bilico tra zona rossa e arancione: domani la decisione del governo. La regione decide di vaccinare anche gli accompagnatori degli over 80.

Un centro vaccini all’interno della Marzotto di Valdagno, nel vicentino: la storica azienda tessile ha messo gli spazi a disposizione dell’Ulss. Oggi i primi cittadini hanno ricevuto la dose.

A Marghera la protesta di baristi, ristoratori e dei loro dipendenti: chiedono di riaprire tutto dal 6 aprile altrimenti sarà sciopero fiscale.

Legata e rapinata da una banda di rapinatori: notte di paura a Noventa Padovana per una 62enne. I malviventi in fuga con l’auto e il bancomat della donna.

Si è svegliata la 26enne di Mogliano aggredita a coltellate da un quindicenne: la giovane ha parlato con i genitori chiedendo cosa le fosse successo. Domani l’interrogatorio del minorenne.

Alzabandiera in piazza San Marco e messe in Basilica: iniziate le celebrazioni per il 1600 anni di Venezia. Auguri e messaggi da tutto il mondo.

Una maratona dedicata a Dante Alighieri: una giornata di eventi nonstop sul web. Verona ha festeggiato la giornata nazionale Dante.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock