TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 25 agosto 2022

Una strage senza fine: muore in strada a 17 anni. Travolto dal furgone: muore un operaio. Andrea, morto a 18 anni: "non cancellate il ricordo". Non riemerge dopo il tuffo: ventenne annega al lago. "strozzati dalle bollette": si fermano in cinquemila. Conti in rosso nelle RSA: le rette si impennano. Partita a scacchi da record: richieste da tutto il mondo.

TG Veneto News. Dramma nella notte a Castelfranco: 17enne in bicicletta travolto e ucciso da un’auto. Era con un gruppo di amici. E’ l’undicesima vittima della strada in agosto nella provincia di Treviso. Al TG Veneto la testimonianza di un amico che ha assistito alla tragedia.

Un’altra vittima a Isola Rizza nel veronese: furgone travolge e uccide un operaio. L’uomo di 42 anni stava tagliando l’erba in un’aiuola lungo la Transpolesana.

A Vicenza nel luogo dove un diciottenne morì travolto da un’auto, gli amici hanno realizzato su alcuni tabelloni elettorali, un vero diario fotografico. L’appello dei ragazzi al comune in vista delle affissioni elettorali: “non cancellare questo nostro ricordo”.

E’ stato identificato dopo 2 giorni il corpo del ragazzo morto annegato dopo un tuffo nel lago di Como: è un 21enne Bellunese. Il giovane era in vacanza con gli amici.

Il caro bollette tempo scaduto: 5000 tra negozianti e commercianti chiuderanno entro l’autunno. Pronti alla rivolta fiscale, duro attacco all’immobilismo della politica alle prese con il dibattito sul tetto europeo sul prezzo del gas e il decreto aiuti in arrivo a settembre.

Conti in rosso anche per le case di riposo. Dal Veneto parte una lettera al Premier e ai Ministri. Le rette rischiano di aumentare fino a €400 al mese.

Partita a scacchi di Marostica verso il tutto esaurito: venduti 10000 biglietti per i 4 spettacoli di settembre. Richieste anche d’America e Australia. Prima delle rappresentazioni un cortometraggio che racconta come nacque la leggenda.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock