TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 15 aprile 2024

TG Veneto News. Verona, Giorgia Meloni al Vinitaly, terzo mandato senza accordo. Una lettera alla Premier, "Il ministro degli anziani". Ponte San Nicolò: Adriano, l'addio in paese; i feriti in miglioramento. Mestre: droga, futi e rapine, "Il nostro lockdown". Thiene, la lite fra i fratelli finisce a martellate. Porto Tolle, gli aiuti non bastano: il killer svuota il mare. Quarto d'Altino, un nuovo bosco in pianura grazie alle mani dei bambini.

TG Veneto News. La premier Giorgia Meloni al Vinitaly nella giornata che celebra il made in Italy. La Premier parla anche di autonomia e sul terzo mandato dice: “Al momento non c’è l’accordo nella maggioranza”.

Il Presidente delle case di riposo del Veneto scrive alla Presidente del Consiglio: “Per l’emergenza anziani serve un ministro dedicato”. 

A Ponte San Nicolò si attende il nulla osta per l’ultimo saluto da Adriano Scandellari, il 57enne morto nella strage della diga. Lutto cittadino e maxischermo per il funerale. Intanto migliorano le condizioni dei due veneti feriti.

Corso del Popolo a Mestre senza pace: spaccio, furti e rapine. Residenti e commercianti protestano: “Quando cala il sole viviamo il nostro lockdown”.

Una furibonda lite tra due fratelli finita a martellate questa mattina a due passi dall’ospedale di Thiene. Uno dei due è ferito in modo grave e l’altro è stato fermato dai Carabinieri.

Emergenza granchio blu: il killer si è risvegliato. Gli aiuti stanziati dal governo non bastano. Nuovo appello di Federcoopesca per derogare alle normative europee: “Serve un nuovo equilibrio in mare”.

800 alberi e arbusti piantati a Quarto d’Altino in località Portegrandi. L’iniziativa ha visto la partecipazione di alcuni bambini che con le loro mani hanno rilanciato la biodiversità del territorio.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock