TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 18 agosto 2023

Migranti arrivati in palestra: appello per altri 100 posti. Vacanza finita nel sangue: arrestato marito violento. Autovelox da 42mila multe: la rabbia davanti al Prefetto. Arriva la "tempesta di caldo", ma l'incubo sono i temporali. La finanza ai distributori fa il "pieno" di furbetti. "Attenzione borseggiatrici": l'urlo che diventa europeo. Pedoni sempre connessi: semaforo per i distratti.

TG Veneto News. Sono arrivati 40 migranti ospiti nella palestra di una scuola a Padova. Domani arrivano altri 35 stranieri, ma non si trovano posti per un centinaio di profughi. Appello ai sindaci per scongiurare le tendopoli.

Accoltella la moglie durante una vacanza in Trentino: arrestato un coneglianese. La donna ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

In 200 davanti alla prefettura di Padova contro l’autovelox di Cadoneghe: le multe salite a 42.000. Chiesto l’annullamento delle sanzioni.

In arrivo la tempesta di caldo: temperature fino a 38 gradi, ospedali in allerta per anziani e fragili. Ma l’incubo sono i temporali: frana sulla strada del Passo Duran, devastazioni nel feltrino.

Non si ferma la corsa dei carburanti: oggi il 17° aumento consecutivo. Controlli della Finanza nei distributori. A Vicenza uno su due è stato sanzionato.

“Attenzione borseggiatrici” l’urlo dei cittadini non distratti varca i confini dell’Italia: nasce una rete Europea contro ladri e scippatori e i video immortalano malviventi che da Venezia si trasferiscono nelle capitali straniere.

In Prato della Valle a Padova il primo semaforo per pedoni distratti dall’uso del telefonino: un fascio rosso proiettato sull’asfalto per evitare di essere investiti dalle auto.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock