TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 14 giugno 2023

L'addio a Silvio Berlusconi: grande amico del Veneto. Cade in piscina: muore a tre anni. Torture in Questura: parziali ammissioni. Prigionieri dello spaccio: l'allarme di Piazza De Gasperi. Cancellato l'ergastolo: offesa alle donne. Malati senza dignità: lo IOV sotto accusa. Una montagna di libri: la cultura in quota.

TG Veneto News. Celebrati i funerali di Silvio Berlusconi: il  gonfalone della Regione portato dal Presidente Zaia che ricorda commosso “un amico sempre vicino al Veneto”. Le lacrime e le emozioni di Ministri e amici.

Tragedia a Lazise: un bimbo di soli 3 anni è caduto nella piscina di un residence mentre i genitori erano impegnati ad accudire la sorellina più piccola. Ricoverato in ospedale, è morto poco dopo.

Davanti al GIP i poliziotti arrestati per le presunte torture in Questura. 4 si avvalgono della facoltà di non rispondere, un solo agente fa parziali ammissioni: “sono stato provocato”. Domani saranno ascoltati gli altri 17 indagati.

Prigionieri dei tossici che si bucano tra le auto in sosta e degli spacciatori che cedono a tutte le ore del giorno e della notte. La disperata denuncia dei residenti di Piazzale De Gasperi a Padova.

Ridotta in appello la pena al muratore che uccise la moglie a martellate davanti ai figli nella loro casa di Pove. Cancellato l’ergastolo, revocata la decadenza della responsabilità genitoriale. E’ polemica.

La denuncia dei figli di una donna che accusano la sede di IOV  di Castelfranco: “nostra madre trattata senza dignità”. La regione indaga. La responsabile respinge le accuse: “si è fatto tutto il possibile”.

Torna l’appuntamento con la prestigiosa rassegna “Una Montagna di Libri”, evento culturale tra i più attesi dell’estate che torna ad animare Cortina dove sono attesi i più importanti scrittori italiani e stranieri.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock