TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 16 aprile 2024

TG Veneto News. Veneto, allarme lupi solitari: trenta obiettivi sensibili. Marghera, la discarica dell'esercito, mistero sotto il cavalcavia. Vicenza, paura in Riviera Berica: camion abbatte la chiesetta. Romano d'Ezzelino, colpo grosso al bancomat, in fuga con 100mila euro. Ponte San Nicolò, l' addio all'ingegnere: sabato i funerali. Verona, il vino e la generazione zeta: un calice per socializzare. Padova, si risveglia l'orto alla scoperta dei fiori.

TG Veneto News. La guerra in Medio Oriente fa alzare il livello di attenzione in Veneto. l’allarme delle Viminale: rischio lupi solitari, 30 obiettivi sensibili. Massima attenzione ai grandi eventi dalla Biennale di Venezia e la visita del Papa fino alla durata nazionale degli Alpini di Vicenza.

Un giallo a Marghera: il ritrovamento sotto il cavalcavia di zaini, sacchi a pelo e altro materiale dell’Esercito Italiano. La segnalazione dei residenti fa scattare le indagini della Municipale. La merce, forse rubata e abbandonata.

Paura lungo la Riviera Berica: un camion invade l’opposta corsia e abbatte l’antica chiesetta di San Giovanni Battista. Solo per un caso in quel momento non c’era nessuno. Camionista e passeggero feriti nell’urto.

Clamorosa rapina alla filiale Volksbank di Romano d’Ezzelino. Un bandito solitario mette le mani su oltre €100.000 che i dipendenti stavano caricando sullo sportello Bancomat. L’uomo in fuga con un complice in sella ad una moto.

Verranno celebrati sabato mattina a Ponte San Nicolò i funerali di Adriano Scandellari: l’ingegnere vittima della tragedia alla centrale di Suviana. Il sindaco proclama il lutto cittadino.

Si abbassa l’età media degli estimatori del buon vino. Più del 50% di chi assapora il nettare di Bacco ha meno di 35 anni. Per i giovani, certifica il Censis, un buon calice aiuta le relazioni e la convivialità.

Per quattro giorni l’Università di Padova apre le porte del suo orto botanico. Il gioiello si svela ai residenti e ai turisti con una serie di iniziative dove protagonista assolute saranno piante e fiori.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock