Articoli di Cultura e Spettacolo

Mestre Carnival Street Show: successo per il primo fine settimana

Un fine settimana all’insegna del divertimento. Musica, teatro, cabaret e le audizioni del Festival show. Migliaia di persone “invadono” Mestre

Mestre Carnival Street Show, rassegna di spettacoli, concerti ed eventi, ha animato il pomeriggio di migliaia di persone accorse per vedere gli spettacoli proposti. Una festa con i conduttori Susi Danesin e Vasco Mirandola a dirigere tutto il giorno il ricco calendario di eventi.

Sfilata della Mascherina

Alle 15.30 l’appuntamento più atteso con la “Sfilata della mascherina”, seguito dalle “Audizioni del Festival Show”, casting per selezionare i dodici giovani artisti che parteciperanno al Festival Show 2020.  Dalle 18.00 cabaret e circo con lo spettacolo “All’incirco varietà” della compagnia Lannutti & Corbo. Gli spetttacoli diffusi nella città hanno fatto divertire grandi e piccini.

Mestre Carnival Street Show

Nel Chiostro M9 clownerie e cabaret con Alex Campagner, un mimo strampalato che con gag varie interagisce con il pubblico,  musica in via Palazzo con la Compagnia PouetT: “R.A.T.S. – Roditori a Tempo Sostenuto”, orchestrina meccanica di marionette a filo composta da quattro musicisti e due cantanti.

A Piazzetta Battisti di scena lo spettacolo acrobatico “Gaia ma: “hit my heart: Un arco, una freccia, chi colpirà il mio cuore stasera?”, seguito dalle evoluzioni circensi di Damiano Massaccesi interprete dello show  “Savoir – faire”, una improbabile romantico latin lover dal fascino irresistibile. Danza e circo in Largo Divisione Julia con la pièce B Light “Sotto i piedi il cielo”, spettacolo di danza aerea di coppia su struttura autoportante, seguito dalla  Mr Bang: “Mr Bang Sensation”, clown metropolitano ironico e provocatorio. Spettacolo teatrale in Corte Legrenzi con Jessica de Rodda interprete della pièce  “Ops!”, hula hop e acrobazie tra oggetti impazziti dalle atmosfere poetiche.

Spettacoli

Numerosi gli spettacoli itineranti che attraverseranno le principali vie della città Tra questi la compagnia Piccola carovana propone lo spettacolo d’illusione “Gino Lo Struzzo”, la Baracca dei Buffoni reading di poesia/teatro “Fleur”, la Marlon Banda con il concerto comico  “Music Clown Cabaret”, Maria Elena De Villaris con “Nozze di Carta”, piccoli giochi itineranti e la Zoert One Man Band con un irresistibile concerto comico.

Mestre Carnival Street Show: successo per il primo fine settimanaA Chirignago partito il Carnival Party Aperitivo in Maschera con musica, Dj-Set, e street food per tutta la sera. Alle 20.30, la cover band Muppets 360 animerà con musica dagli anni ’70 a oggi il Green-Carnival Party in Maschera. Protagonista dell’evento, il Concorso Maschera più originale e Green che assegnerà un week-end in una città italiana e tantissime altre sorprese. Dj-Set in chiusura.

Cosa c’è da sapere sul Carnevale di Venezia 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X