Servizi Economia e società

Gianfilippo Panazzolo presenta Tecnobar&food

Dal 6 al 9 ottobre partirà la sedicesima edizione di Tecnobar&food, biennale dedicata ai pubblici esercizi, alberghi, bar e ristoranti.

Quest’anno ci sarà una novità importante un abbinamento di contemporaneità con Casa su Misura. Tecnobar&food e Casa su Misura dialogheranno per temi collegati alle cucine di alto livello e di design.A Tecnobar&food si parlerà di eccellenze divise in tre settori importanti:

il settore tecno è la parte forte delle attrezzature alberghiere;dove i più grandi produttori di cucine, forni e battitori avranno come vetrina 5 campionati di finger food.

il secondo settore è caratterizzato dal food, il food è protagonista quest’anno con un prodotto novità che è le Terre del bio, saranno presenti infatti  80 produttori da tutta Italia, che nei 4 giorni di Tecnobar&food dedicheranno le loro lavorazioni e produzioni, esaltate dai giovani chef dell’Istituto Alberghiero di Abano; anche Massimiliano Alajmo, vincitore nel 2002 delle tre stelle Michelin, sarà presente sabato mattina all’inaugurazione di Tecnobar&food

La perla finale è nel terzo settore con l’internazionalizzazione di Tecnobar, 50 bar provenienti dal tutto il mondo con presenza dal Giappone,Germania ,Corea che inseriti nel contesto di Tecnobar mixeranno tutto quello che è degustazione di prodotti tipici, cucinati con le grandi cucine che sono le protagoniste assolute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock