TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 04 aprile 2024

Venezia, i furbetti dei fondi PNRR: arresti e maxi sequestro. Mestre, la strage dopo sei mesi: morta la turista ricoverata. Vicenza, si rifiuta di fare l'elemosina, anziana presa a bastonate. Padova, spesa e trasporti alle stelle: inflazione peggio delle tasse. Verona, il Garda mai così alto: le spiagge cancellate. Padova, "la democrazia non è scontata", l'Europa spiegata dalla Chiesa. Verona, la biblioteca più antica: il video anche a New York.

TG Veneto News. Scoperta della Guardia di Finanza una maxi truffa sui fondi del PNRR: arrestate 23 persone. Il blitz anche all’estero: sequestrati bene i conti correnti per 600 milioni. Le menti dell’organizzazione erano veronesi.
È morta la turista spagnola ricoverata da sei mesi in ospedale. La ventiduesima vittima della strage del cavalcavia di Mestre, i familiari ancora in attesa della verità.
Anziana nega l’elemosina a un giovane all’esterno di un supermercato di Vicenza, la donna presa a bastonate. Lo straniero arrestato dopo l’intervento della polizia.
L’inflazione non ha mai pesato così tanto sulle famiglie: aumenti in doppia cifra per alimentare i trasporti e casa. Il carovita diventa una tassa occulta, il report dell’ufficio statistica del Comune di Padova.
Dopo le copiose piogge dei giorni scorsi il Garda è tornato ai livelli massimi. Le spiagge, specie nell’alto lago, sono praticamente scomparse.
“La democrazia in Europa non è scontata”, la Diocesi di Padova organizza cinque incontri per spiegare il ruolo cruciale della Ue ai cittadini.
La Biblioteca Capitolare di Verona è la più antica al mondo svela al pubblico due sale inedite con tesori inestimabili valorizzati dalle più moderne tecnologie multimediali, un video che da metà aprile verrà proiettato anche a Milano e New York.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock