Cronaca

Addio a Tomaso Cavanna, organizzatore di grandi eventi

Veneziano, 45 anni, imprenditore e creativo. L’ultima sfida professionale è stata la creazione di brand entertainment per il Jova Beach Party.

Si è spento all’improvviso Tomaso Cavanna, noto produttore di eventi dal cuore musicale, dotato di un’energia straordinaria e contagiosa. Veneziano, 45 anni, imprenditore e creativo, è stato insignito del “best event award” nel 2017.

La carriera di Tomaso Cavanna

Ha iniziato la sua carriera nel mondo della discografia. In seguito ha creato eventi rivoluzionari come il primo vertical stage d’Italia e concerti memorabili come i Kasabian e i Subsonica in Piazza Duomo a Milano.

Sua l’invenzione di format di festival musicali che hanno contraddistinto le estati di migliaia di giovani, come il Market Sound a Milano e Radio City. L’ultima sfida professionale è stata la creazione di brand entertainment per il Jova Beach Party.

Le caratteristiche che lo hanno sempre contraddistinto sono state, a sua detta, la curiosità, l’innovazione e il desiderio di rompere gli schemi e guardare sempre oltre.

“La mia famiglia mi ha cresciuto con la musica sempre accesa e mi ha trasmesso questa enorme passione che ho potuto trasformare in parte integrante del mio lavoro, realizzando il mio sogno di produrre eventi per spettacolarizzare i brand grazie alla contaminazione di musica, arte e cultura” aveva dichiarato Tomaso in un’intervista.

l cordoglio

Worldwide Shows Corporation si stringe al dolore della madre Laura, della compagna Edy, dello zio Marco e dell’intera famiglia. Mancheranno il suo talento, la sua energia e il suo sorriso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock