classifiche
“Colpa delle favole” di Ultimo è l’album più venduto del primo semestre 2019, secondo le classifiche di FIMI/GfK.

Ultimo, Mahmood e i Queen comandano le classifiche del 2019

Sono disponibili le classifiche di vendita, elaborate da FIMI/GfK e relative ai primi sei mesi del 2019. Per quanto riguarda gli album, il dominatore assoluto è Ultimo: oltre al numero uno “Colpa delle favole”, vanta nella Top Ten (tricolore all’80%) i precedenti “Peter Pan” e “Pianeti”. Tra i singoli si impone la sanremese “Soldi”, di Mahmood, mentre la lista dei vinili è guidata dalla colonna sonora di “Bohemian rhapsody”, dei Queen. Se volete saperne di più, QUI trovate le classifiche complete del semestre.

Arrivano due nuovi album legati all’imminente “Jova Beach Party”

Alla vigilia della partenza del Jova Beach Party, sabato da Lignano Sabbiadoro, e dopo la pubblicazione dell’EP dedicato, Jovanotti annuncia altre novità discografiche: domani esce “Jova Beach (After) Party – Volume 1”, una raccolta con i brani degli ospiti delle varie tappe (QUI tutti i dettagli e la tracklist), mentre dal giorno dopo, in esclusiva nelle spiagge dei Party, sarà disponibile “Jova Beach Limited Edition”, una versione speciale del “Jova Beach Party EP”, contenente due remix del singolo “Nuova era”

E’ online il video di “1969”, l’ultimo singolo di Achille Lauro

Intanto da oggi, giovedì 4 luglio, è online (QUI) il video del nuovo singolo di Achille Lauro, “1969”, che dà il titolo al suo ultimo album. Una parte è stata girata durante il Flower party, il 24 giugno al Bar Bianco di Milano, dove sono arrivati centinaia di fan che hanno trasportato Parco Sempione indietro nel tempo, agli anni ’60 e ’70, pervasi della cultura e della moda hippie. Innovatore e precursore di nuove tendenze musicali, artistiche ed estetiche, Achille Lauro dal 3 ottobre farà il giro dei club con il “Rolls Royce Tour” (BIGLIETTI).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here