Cultura e Spettacolo

MusicNews: Jova Beach Party, Queen e la micia Taylor Swift

Jovanotti svela gli ospiti del suo Beach Party, i Queen negano di aver fatto i soldi con “Bohemian Rhapsody” e Taylor Swift ha studiato da gatta per “Cats”.

Jovanotti ha annunciato i primi 61 ospiti per il suo Jova Beach Party, il tour nelle spiagge (con una tappa in montagna) della prossima estate. Gli artisti che si alterneranno nelle varie date – QUI la lista su Facebookarrivano da ogni parte del mondo: dalla Colombia alla Palestina, dagli Stati Uniti al Congo. I più noti sono: Charlie Charles, Giorgio Poi, I Hate My Village, Ex-Otago, Boomdabash, Alborosie, Tony Allen e tanti altri, ma non sarebbero ancora tutti! Nei giorni scorsi, Lorenzo aveva lanciato un’app che funziona da radio e da guida ai concerti, per i quali trovate i biglietti QUI.

 

I Queen smentiscono di aver fatto i soldi con il loro film

I Queen negano di aver guadagnato migliaia di euro dal film “Bohemian Rhapsody”, come era stato scritto nei giorni scorsi dal Sunday Times: nella lista delle persone più ricche d’Inghilterra si parlava di oltre 500 milioni di euro di introiti per Brian May, Roger Taylor e John Deacon nel corso del 2018. «L’altro giorno abbiamo avuto un incontro col nostro commercialista e per adesso non abbiamo visto ancora un penny», ha dichiarato Brian May alla Bbc, ma di sicuro il film ha portato alla band inglese un indotto molto importante, con un notevole incremento – a livello globale – degli stream e delle vendite di vecchi dischi

Taylor Swift è andata alla scuola dei gatti

Taylor Swift reclutata nel cast del film Cats, tratto dall’omonimo musical di Andrew Lloyd Webber, si è calata anima e corpo nei panni della micina Bombalurina, arrivando a frequentare una scuola per gatti, per imparare a ricreare le movenze dei felini, pensare come loro e imitarne il portamento. «Sarà una recitazione umana, senza animazioni o motion capture. E’ qualcosa di nuovo che non si è mai visto prima», ha raccontato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock