Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo NewMusic: i nuovi singoli in radio da venerdì 6 settembre

NewMusic: i nuovi singoli in radio da venerdì 6 settembre

Fra i brani in rotazione da oggi nelle radio italiane ci sono quelli di: Emma Marrone, Jovanotti, Simply Red, Billie Eilish, Lost Frequencies e James Blunt.

Fra i nuovi singoli nelle radio quelli di Emma Marrone e Jovanotti

Nuove canzoni in rotazione nelle radio italiane da oggi, venerdì 6 settembre: tra le più attese attesi c’è sicuramente Io sono bella di Emma Marrone, anche per la firma di Vasco Rossi nel poker di autori completato da Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli. Jovanotti, invece, ha estratto dal “Jova beach party” “Prima che diventi giorno”, prodotta da Rick Rubin e registrata lo scorso marzo in una jam session definita “ultrafunk” da Lorenzo, che intende cantarla nelle ultime due tappe del suo tour estivo a Montesilvano e Linate, anche per registrare il video, intanto QUI c’è la versione lyric.

Novità dai “vecchi” Simply Red e dalla giovanissima Billie Eilish

Da segnalare il ritorno dei Simply Red, che anticipano l’album “Blue eyed soul” – in arrivo l’8 novembre, a quattro anni dal precedente – con Thinking of you, la classica melodia ossessionante e ballabile di Mick Hucknall che si presenta felice come all’inizio della sua lunga carriera. Carriera ancora breve, ma esplosiva, quella della bad girl Billie Eilish che dal fortunato disco d’esordio “When we all fall asleep, where di we go?” propone “All the good girls go to hell”, accompagnato da questo inquietante video.

I brani, distinti, degli ex soci Lost Frequencies e James Blunt

Altra novità dal pluripremiato dj/produttore belga Lost Frequencies, che solo in Italia ha già conquistato finora 11 dischi di platino: Sun is shining è la rivisitazione di un pezzo gospel di JJ Grey & Mofro. Fra i suoi molti collaboratori c’è anche James Blunt – in Melody – che torna alle origini con il nuovo “Once upon a mind”, disponibile dal 25 ottobre, anticipato oggi da Cold.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here