Radio Venezia Musica

Jova Beach Party 2022 al via da Lignano Sabbiadoro

Riparte da Lignano Sabbiadoro Il Jova Beach Party approda a Lignano Sabbiadoro, accompagnato da tanti ospiti. Con 400 mila biglietti venduti Lignano è sold-out.

Jovanotti approda con il suo ‘Jova Beach Party’ sulle spiagge italiane e la prima è proprio Lignano Sabbiadoro ad inizio estate 2022, l’estate della ripartenza. Assente dalle spiagge dal 2019, ora ricomincia a riattraversare l’Italia portando con sé un villaggio del divertimento animato da pomeriggio a sera dalla voglia di ballare, stare insieme e abbracciarsi. Lorenzo Cherubini spiega “Jova Beach Party tenta di proseguire la storia di interconnessione tra testa e cuore, unità di testa e cuori pensanti e pulsanti”.

Jova Beach party, nel pieno della sostenibilità

Il suo Main stage assume l’aspetto di un veliero, con a sinistra un’ancora, a destra un maxi cuore rosso, al centro Jovanotti, la musica, l’energia. Spiega Jovanotti, è un veliero che “ha attraversato tempeste, bonacce e mari inesplorati, ha fatto un carico di amore e ora approda sulle spiagge italiane ed è festa grande”.

Ad accompagnarlo sul palco ci saranno anche tanti ospiti, da Max Pezzali a Gianni Morandi. Ma ancora da Ackeejuice a Sibode, da Albert Marzinotto a Michelle David.

Sono 400 mila i biglietti venduti finora per le 21 feste complessive, con Lignano sold out e anche altre date dopo. C’è anche sostenibilità con il progetto di sensibilizzazione ambientale Ri-Party-Amo, realizzato con Intesa Sanpaolo e Wwf. Il suo invito è di non abbandonare i rifiuti e rispettare il più possibile l’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button