Cronaca

Martellago, donna spaccia cocaina: arrestata

I Carabinieri di Martellago hanno arrestato per possesso di stupefacenti una donna residente a Salzano, già nota alle forze dell’ordine

I carabinieri hanno bloccato la donna sulla Circonvallazione di Maerne alla guida della propria autovettura per un normale controllo stradale. Talmente mal digerito dalla donna che immotivatamente si rifiutava di collaborare mostrando chiari ed abnormi segni di nervosismo.

Scattava quindi il controllo approfondito del mezzo e da sotto il tappetino del passeggero. Saltavano fuori subito 17 dosi di Cocaina belle e pronte per lo spaccio. Scoperto il motivo di tanto nervosismo. I militari procedevano con la perquisizione della donna, chiaramente mediante personale femminile. Rinvenute così sei dosi. Pronte come le precedenti per la cessione immediata ai tossicodipendenti con i quali evidentemente la spacciatrice aveva appuntamento.

I Carabinieri sospettano che l’attività fosse già iniziata poiché nel portafogli la donna aveva già una discreta somma di denaro. Ingiustificabile se si considera che risulta disoccupata, ben 400 euro in banconote da 50.

Scattata quindi una perquisizione accurata nell’abitazione in uso in esito alla quale le autorità hanno rinvenuto tutto il necessario per il confezionamento delle dosi (bilancino, sacchetti e taglierini), tutto sequestrato insieme allo stupefacente.

Le autorità hanno dichiarato la donna in stato di arresto per possesso ai fini di spaccio di stupefacenti e posta a disposizione del Magistrato per la celebrazione del processo per direttissima.

Il sospetto è che l’italiana tenesse le fila della piccola ma fiorente rete di spaccio che opera nella zona del Martellaghese con facili collegamenti per il mestrino ed il miranese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock