Servizi Cronaca

Venezia, 48 ore di ordinaria microcriminalità

Cronaca di una notte movimentata: inseguimento ad alta velocità, attività antidroga e vandalismo

Microcriminalità e inseguimenti spericolati hanno caratterizzato una notte movimentata per le Forze dell’Ordine.

Inseguimento spericolato sulla tangenziale di Padova

Due poliziotti e un automobilista feriti. È il bilancio di un rocambolesco inseguimento affrontato dalla Polizia di Stato nella notte tra domenica e lunedì, lungo la tangenziale di Padova, per bloccare un uomo che guidava contromano un autocarro lungo la tangenziale di Padova. L’uomo guidava ad alta velocità, seminando il panico.

La pericolosità dell’uomo che si è scoperto essere in stato di ebrezza è diventata concreta quando per cercare di fuggire ai poliziotti ha speronato una volante e colpito un’auto in transito. È stato affiancato all’altezza di Selvazzano Dentro, bloccato e arrestato.

Contrastato lo spaccio di droga a Mestre: arrestato pusher con precedenti

Nelle stesse ore è proseguita l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti a Mestre. Le immagini a ridosso della stazione ferroviaria mostrano siringhe e degrado. Questo è uno dei rifugi dei tossicodipendenti. Agenti di polizia in borghese sono riusciti a cogliere in flagranza un pusher con precedenti mentre stava vendendo due dosi di eroina. Si tratta di un cittadino straniero che è stato raggiunto da un Divieto di dimora in tutta la Regione.

Sono attività come la sua che rendo spazi all’uscita del sottopasso da Via Ulloa, quello della paura, aree degradate con siringhe e sporcizie e pericolose per passanti e bambini. La rete che lo richiude viene continuamente rimossa da tossicodipendenti, in cerca di angoli poco esposti allo sguardo di residenti e passanti.

Anche Marghera segnata dalla microcriminalità: auto danneggiata in cerca di oggetti di valore

Infine è stata trovata anche un’auto con il finestrino completamente frantumato in Via della Rinascita a Marghera. L’ennesimo atto vandalico di chi cerca denaro e oggetti di valore per pagare gli spacciatori.

GUARDA ANCHE: Degrado: “Stiamo concentrando i blitz a Marghera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock