TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 25 gennaio 2024

Telecamere anti Fleximan, la Lega: "stretta sui velox". La droga nelle merendine: due studenti in ospedale. Calci, pugni e poi il video: baby bulle senza freni. Terremoto in Consiglio: il sindaco si dimette. Frana sulla ciclabile: Valbrenta senza pace. Esperti meteo e detective: caccia alle mafie dei rifiuti. Una doppia autonomia: la montagna rilancia.

TG Veneto News. La caccia a Fleximan: in arrivo telecamere per sorvegliare gli autovelox. Ogni colpo causa almeno €20000 di danni. Ci sarebbe una sola mano dietro i colpi tra Padova e Rovigo. La Lega: “bisogna capire le esasperazione degli automobilisti”.

Mangiano una torta con dentro della droga durante l’intervallo: due studenti minorenni finiscono in ospedale. C’è un terzo giovane coinvolto. Indagini dei Carabinieri ad Asiago.

Baby bulle senza freni a Padova: ragazzina delle scuole medie picchiata a calci e pugni da alcune coetanee. Il video finisce sul web e diventa virale.

Terremoto dopo il consiglio comunale a Rovigo: il sindaco Edoardo Gaffeo si dimette dopo la sfiducia dei consiglieri del Partito Democratico.

Nuovo distacco dalla montagna la Valbrenta senza pace: a Enego massi e detriti invadono la pista ciclabile.

Capannoni pieni di rifiuti, camion che varcano i confini illegalmente: le ecomafie in Veneto fanno affari. Accordo tra Regione e Carabinieri. Gli esperti di ARPAV aiuteranno le indagini.

Dopo il Sì al Senato sull’autonomia, dal Bellunese imbarda il referendum per l’autonomia della provincia: Il modello è quello di Trento e Bolzano.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock